Guarda le immagini e senti i suoni di come si ha cura di se stessi… in ogni cosa, dal mangiare adeguatamente all’ottenere la giusta quantità di riposo ogni giorno.
Insegnare a un ragazzo a guidare è uno dei momenti più stressanti nella vita di un genitore. Questo annuncio si concentra sull’importanza della pazienza, specialmente con il proprio figlio.
Diffondere menzogne può avere gravi conseguenze. Questo annuncio di pubblica utilità identifica ciò che può succedere quando qualcuno inizia a diffondere dicerie.
Ogni giorno, nel mondo, vengono in media assassinate più di 1.000 persone. L’istruzione e la consapevolezza possono contribuire a ridurre in modo esponenziale questa sconcertante cifra.
Questo annuncio di pubblica utilità dal ritmo incalzante ricorda agli spettatori che chi commette un crimine può fuggire dalla polizia. Può fuggire da tutti. Ma non può fuggire da se stesso.
Guarda cosa succede quando un giovane incoraggia gli spettatori a mettere in dubbio personaggi autoritari e governi senza scrupoli e malvagi. Questo annuncio di pubblica utilità è una profonda lezione di educazione civica che tutti ricorderanno.
Il nostro mondo è stato soprannominato la “Biglia Blu”, un pianeta fragile che fluttua nella vastità dello spazio. Questo annuncio di pubblica utilità ricorda agli spettatori che dobbiamo tutti preservare, proteggere e prenderci cura del nostro pianeta.
Siamo tutti cresciuti sapendo che rubare è illegale. Questo annuncio di pubblica utilità mostra il momento in cui qualcuno oltrepassa il limite e viola la legge. L’impatto è immediato: vergogna, imbarazzo e umiliazione.
La fiducia è vitale in qualsiasi relazione, specialmente tra un genitore e un figlio. Questo annuncio di pubblica utilità mette in evidenza un momento fondamentale nella vita di una ragazzina e la pena che il padre si darà per non tradire la fiducia che la figlia ripone in lui.
Questo annuncio illustra i problemi relativi all’assumere troppi obblighi e non rispettarli. C’è un’enorme soddisfazione e un immenso piacere quando qualcuno si assume piena responsabilità delle promesse fatte.
Questo annuncio di pubblica utilità consiste interamente nel “rimboccarsi le maniche” e mettersi al lavoro. Inoltre celebra il comportamento divertente ed esuberante di amici che lavorano insieme per uno scopo comune.
Lavorando con enti no-profit, hai acquisito le abilità, la conoscenza e l’esperienza grazie a cui riconoscere importanti messaggi sociali per la tua comunità. La tua competenza con gli annunci di pubblica utilità è apprezzata da tutti noi che produciamo questi messaggi. Il prossimo annuncio esalta i valori del far pratica, della diligenza e dello studio.
Per avere una comunità prospera e pacifica, è essenziale che le persone rispettino le credenze delle altre religioni. Questo annuncio di pubblica utilità celebra la diversità di fede e di credo e ricorda agli spettatori che tutte le persone hanno il diritto di credere secondo le proprie scelte.
Questo annuncio di pubblica utilità dimostra l’effetto domino causato da persone che commettono atti dannosi verso gli altri. O, per dirlo in altro modo: “Si raccoglie ciò che si semina”. Questo annuncio di pubblica utilità chiede alle persone di valutare la propria vita e le proprie azioni.
“Cerca di trattare gli altri come vorresti che gli altri trattassero te” è un principio di grande impatto. Al suo centro, questo precetto riguarda interamente l’empatia e il nostro annuncio di pubblica utilità incoraggia le persone ad essere giuste, clementi e gentili con chi le circonda.
Quando qualcuno ti dice che qualcosa non è possibile, il nostro annuncio di pubblica utilità ti suggerisce di ignorarli. Se qualcuno ti dice che fallirai, il nostro annuncio di pubblica utilità ti esorta a non seguire i suoi consigli. Insieme, possiamo dire agli spettatori di lasciar perdere i disfattisti e di andare avanti e realizzare i propri sogni.
Questo annuncio di pubblica utilità si limita a chiedere a una serie di persone: “Che cosa ci rende felici?” Alcune dicono: proteggere il pianeta. Altre menzionano l’essere in buona salute e il rispettare gli altri. Si tratta di questo e dei rimanenti 21 precetti menzionati nell’opuscolo La Via della Felicità.
DURATA
AD-ID
HD H.264 (30 FPS)
HD MPEG-2 (30 FPS)
HD H.264 (25 FPS)
HD MPEG-2 (25 FPS)
:30
SMPS378230H
.MOV
.MPG
.MOV
.MPG
Grazie!
L’accesso è stato eseguito. Chiudere questa finestra per scaricare risorse. Abbiamo inviato un’e-mail di conferma per verificare il tuo account.
Eliminare il profilo
Cancellando l’account, le relative informazioni personali verranno cancellate dai nostri server e non sarà più possibile scaricare i nostri annunci pubblicitari. Quest’azione non può essere annullata.
L’account è stato cancellato
Eliminare il profilo
Inserire la password qui sotto per cancellare l’account.
Non è stato trovato un utente con l’e-mail fornita.
La password non è valida.
Le password non corrispondono.
Questo indirizzo e-mail non è corretto.
Grazie!
L’indirizzo e-mail è stato confermato.
Qualcosa è andato storto.
Accedere
Non hai ancora un account?
Iscriversi qui
OPPURE
Continuare con Google
Reimposta password
Non è stato trovato un utente con l’e-mail fornita.
La password non è valida.
Le password non corrispondono.
Questo indirizzo e-mail non è corretto.
Seguire le istruzioni inviate a per recuperare la password.