Indipendentemente dalle nostre differenze, non verrà fatta alcuna distinzione per ragioni di razza, di colore, di sesso, di lingua, di religione, di opinione politica o di altro genere, di origine nazionale o sociale, di ricchezza, di nascita o di altra condizione.
Nessun individuo potrà essere tenuto in stato di schiavitù o di servitù; la schiavitù e la tratta degli schiavi saranno proibite sotto qualsiasi forma.
Nessuno dovrebbe essere incolpato di aver fatto qualcosa in assenza di prove. Quando la gente dice che abbiamo fatto qualcosa di dannoso, noi abbiamo il diritto di dimostrare che non è vero.
Nessuno dovrebbe cercare di danneggiare il tuo buon nome. Nessuno ha il diritto di entrare in casa nostra, aprire le nostre lettere, o di infastidire noi o la nostra famiglia senza una buona ragione.
Ogni individuo ha diritto ad una cittadinanza. Nessun individuo potrà essere arbitrariamente privato della sua cittadinanza, né del diritto di mutare cittadinanza.
Ogni adulto ha il diritto di sposarsi e di avere una famiglia se vuole. Uomini e donne hanno gli stessi diritti quando sono sposati e quando sono separati.
Ogni individuo ha il diritto ad avere una proprietà personale o in comune con altri. Nessun individuo potrà essere arbitrariamente privato della sua proprietà.
Ogni individuo ha diritto alla libertà di pensiero, di coscienza e di religione. Noi tutti abbiamo il diritto di credere in quello che vogliamo, di avere una religione o di cambiarla se lo desideriamo.
Abbiamo tutti il diritto di permetterci una casa, cure mediche, istruzione e servizi per l’infanzia, una sufficiente quantità di denaro per vivere e l’assistenza sanitaria quando ci ammaliamo o invecchiamo.
Ogni individuo ha diritto al lavoro, alla libera scelta dell’impiego, a giuste e soddisfacenti condizioni di lavoro e alla protezione contro la disoccupazione.
Tutti abbiamo il diritto ad un buon tenore di vita. Madri e figli, anziani, disoccupati, invalidi e tutte le persone hanno il diritto di essere accuditi.
L’istruzione è un diritto. La scuola elementare dovrebbe essere gratuita. Dovremmo imparare cosa sono le Nazioni Unite e come andare d’accordo con gli altri. I nostri genitori possono scegliere che cosa dobbiamo imparare.
Ogni persona ha la facoltà di avvalersi dei 30 diritti umani fondamentali. E deve fare una sola cosa per godere di tutti e 30 questi diritti. Conoscerli.
DURATA
AD-ID
HD H.264 (30 FPS)
HD MPEG-2 (30 FPS)
HD H.264 (25 FPS)
HD MPEG-2 (25 FPS)
:30
SMPS482230H
.MOV
.MPG
.MOV
.MPG
Grazie!
L’accesso è stato eseguito. Chiudere questa finestra per scaricare risorse. Abbiamo inviato un’e-mail di conferma per verificare il tuo account.
Eliminare il profilo
Cancellando l’account, le relative informazioni personali verranno cancellate dai nostri server e non sarà più possibile scaricare i nostri annunci pubblicitari. Quest’azione non può essere annullata.
L’account è stato cancellato
Eliminare il profilo
Inserire la password qui sotto per cancellare l’account.
Non è stato trovato un utente con l’e-mail fornita.
La password non è valida.
Le password non corrispondono.
Questo indirizzo e-mail non è corretto.
Grazie!
L’indirizzo e-mail è stato confermato.
Qualcosa è andato storto.
Accedere
Non hai ancora un account?
Iscriversi qui
OPPURE
Continuare con Google
Reimposta password
Non è stato trovato un utente con l’e-mail fornita.
La password non è valida.
Le password non corrispondono.
Questo indirizzo e-mail non è corretto.
Seguire le istruzioni inviate a per recuperare la password.